22 Apr Una nuova vetrina per Associazione Ippocrate
Finalmente l’associazione Ippocrate ha una vetrina personalizzata per la sua nuova sede in via Capriolo a Torino.
In un’ottica di restyling della propria identità grafica e comunicativa, l’associazione ci ha affidato la realizzazione della vetrofania, con l’obiettivo di rendere visibile ed immediatamente chiaro quello di cui si occupa.
Trattando servizi come CAF, assistenza fiscale ed alla persona, il progetto è partito innanzitutto dallo studio di parole chiave utili ed intuitive per questo tipo di attività.
Individuati i contenuti, la nostra graphic designer ha studiato insieme ai soci di Ippocrate il modo migliore per dare risalto alle informazioni presenti.
Concordata ed approvata la grafica, successivamente stampa ed applicazione sono stati affidate ai nostri fornitori specializzati nel settore.
Avere una brand identity definita, significa avere anche un’identità grafica che sia sempre riconoscibile, a partire dal logo, packaging, biglietti da visita, presenza web, fino ad arrivare alla personalizzazione della sede/negozio, come nel caso di Ippocrate 🙂
Noi di Web&Com possiamo aiutarti a personalizzare tutti gli elementi utili alla costruzione della tua brand identity: se vuoi saperne di più, contattaci!