Presentazione del libro “Una inesauribile voglia di fare”

Questa sera, giovedì 31 marzo alle ore 17.30 saremo alla presentazione dell’ultimo libro da noi editato “Una inesauribile voglia di fare” di Angela Tedino Forapani.

“Una vita piena, vissuta serenamente; un presente incerto e una inesauribile voglia di fare.
È il modo di pensare che ho ereditato dalla mia famiglia: contadini meridionali immigrati nel primo dopoguerra in Piemonte.
Ma la mia voglia di fare non si è limitata all’impegno professionale nel mondo dell’imprenditoria torinese, mi sono affacciata con successo anche nell’universo del volontariato, nell’associazionismo imprenditoriale, in politica.
Ho sempre affrontato la vita con entusiasmo, ottimismo e l’equilibrio di chi si sforza di vivere secondo dei valori civici e religiosi.
Adesso mi affaccio come principiante nella narrativa per dire tutto questo e altro ancora. Infatti, sono convinta che una vita, se è fatta di desideri, felicità, altruismo, lealtà, porta al raggiungimento della propria calma interiore e deve essere raccontata agli altri.”

L’autrice si racconterà in presenza presso il Salone della Casa Valdese di Corso Vittorio a Torino. Saremo anche in diretta sui canali social della Libreria Claudiana e Centro Culturale Protestante.

Scopri di più sul nostro servizio di editoria qui