È partita la campagna Otto per mille valdese 2022

Finalmente possiamo mostrarvi la nuova campagna Otto per mille valdese.

Come già anticipato (vai all’articolo del 20 aprile), anche quest’anno abbiamo lavorato sull’intera pianificazione media.

La nuova campagna video ha come protagonisti persone vere, che con semplicità esprimono il motivo per cui scelgono di donare il proprio otto per mille alla Chiesa valdese.

“Voglio essere coerente con le mie scelte”, “Non hanno pregiudizi”, “Perché mi fido” sono alcune delle motivazioni. La voce che accompagna lo spot e che chiude il video con l’ultima motivazione, è quella di Diego Passoni: il conduttore di Radio Deejay, ha accettato con entusiasmo di sostenere la campagna di quest’anno diventando il testimonial ufficiale.

In questi giorni anche le principali radio nazionali stanno diffondendo gli spot Otto per mille valdese: ancora una volta è Lella Costa a prestare la sua voce, un contributo prezioso che si rinnova da anni.

Non soltanto il video e spot radio, ma l’intera campagna è gestita da Web&Com: dal sito web www.ottopermillevaldese.org alla grafica, dalla stampa alle affissioni.

 

I manifesti